Proponiamo in fitto estivo villa singola indipendente su unico livello sita in viale del Battistello, località Baia Verde, nel Comune di Castel Volturno, in zona tranquilla e a circa 500 metri dal mare.
L’immobile, di circa 120 mq, è composto da patio all'ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina semi-abitabile, tre camere da letto e spazioso bagno con cabina doccia, offrendo ambienti comodi e funzionali ideali per il soggiorno estivo.
All’esterno è presente una pratica doccia situata nel sottoscala, particolarmente utile al rientro dal mare. Completa la proprietà un giardino pavimentato di circa 300 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene estive in compagnia.
La villa dispone di 4/5 posti letto ed è ideale per famiglie o piccoli gruppi che desiderano trascorrere le vacanze in un contesto riservato e vicino al litorale.